Translate

Pagine

martedì 7 gennaio 2014

Paciugopedia #7:back to natural


Ormai c'ho preso gusto, e finchè la piccola sta buona ed ho il tempo necessario per me posso dedicarmi alla mia paciugopedia!

L'ispirazione di oggi è un trucco sui toni del marrone, luminoso, adatto al giorno come alla sera a seconda di quanto si decida di marcare il contrasto scuro/chiaro.
L'artista da cui traiamo spunto è pinkrobot 92


devo dire che il chiaro della palpebra mobile mi ha dato un po' di problemini e ho ritoccato con tre tonalità diverse prima di ottenere qualcosa di soddisfacente!
ma eccovi la mia versione e, di seguito, la lista dei prodotti usati per realizzarlo:



 

per la base: 
fondotinta minerale applicato con pennello bagnato, blush Cherry flower Neve Cosmetics

per gli occhi: 
multiplay pupa numero 37 come base, pastello pioggia, neve cosmetics, all'angolo interno ed esterno, fissato con l'ombretto nero compatto kiko numero 179.
Al centro papebra Audrey e fondente nella piega dell'occhiio sfumandolo verso l'alto ( entrambi Neve cosmetics)
con la mia master drama  nera di maybelline ho tracciato la  bordatura sopra e sotto l'occhio ed in ultimo ho ritoccato il centro palpebra con l'ombretto ombre absolue numero F30 di Lancome.
Di l'Oreal il mascara ciglia farfalla nero.

Cara la mia beautybats anche se non è perfetto apprezza la buona volontà di recuperare gli incontri passati!!!

5 commenti:

  1. yeeee ce l'abbiamo fatta Chiara!!! Mi piace tantissimo il colore che hai usato al centro dell'occhio :))

    RispondiElimina
  2. Anche io concordo con Svampi! Bellissima la parte centrale dell'occhio *_*

    RispondiElimina
  3. Quoto Svampi e Simo, anche a me piace moltissimo il colore scelto per la parte centrale della palpebra. Non solo è bello di per sé, ma secondo me fa risaltare tantissimo il colore dei tuoi occhi :D

    RispondiElimina