Translate

Pagine

domenica 4 agosto 2013

Last night out

Ieri io e mio marito ci siamo concessi una cena romantica prima dell'arrivo della piccola. Era caldo e si sudava ma con un bimbo piccolo sono rare le occasioni di uscita in due e con il secondo ce ne saranno ancora meno per un po' , quindi ho sfidato le temperature e mi sono lanciata in un trucco un po' più completo per la nostra seratina fuori.
Ho steso sul viso, al posto dell'idratante, la BB cream nude magique L'oreal per pelli medie e il primer occhi kiko. 
Per il trucco occhi (che è quello che più amo fare mentre tendo sempre a trascurare un po' le labbra), ho usato la palette 5 colori di Dior 790 "stylish move"

Utilizzando il rosa chiaro sulla palpebra mobile, con un pennello a penna ho usato il colore più scuro per enfatizzare l'angolo esterno e la piega ed infine, con un pennello a goccia ho usato il malva intermedio per unire le sfumature. 
Il bianco al centro della palette l'ho usato solo sotto l'arcata sopraccigliare (praticamente l'unico che non ho usato è il marrone rosato in alto a sinistra). 
Le palette Dior mi hanno sempre entusiasmato per i colori, ma ultimamente le trovo qualitativamente diverse: scrivono meno e le tonalità, una volta sul l'occhio, tendono a confondersi un po'mentre prima avevano un tono più deciso anche se di sfumatura simile. 
Un gran peccato! anche se il mio portafoglio è contento!


Una sottile riga di eyeliner master drama nero ( per altro bello intenso e facilissimo da usare) e sulle guancie il Blush in crema che ho fatto io con il Swinging London di neve ( se volete la ricetta è nell'ultimo post prima di questo) che per altro, fissato con una leggerissima spolverata di cipria ha retto inalterato tutta la sera!

Nessun commento:

Posta un commento